Dove fare ciglia e sopracciglia in centro a Milano

Siete in una giornata di quelle in cui volete prendervi un po’ di tempo per voi stesse? Ciglia e sopracciglia sono una delle vostre passioni? Ecco 5 brow bar in centro a Milano per uno sguardo perfetto!

BROW BAR BENEFIT @SEPHORA

Il Brow Bar Benefit di Sephora (quello in Corso Vittorio Emanuele, soprattutto) è il posto in cui mi sono trovata meglio a Milano per le sopracciglia e le ciglia. Veloci, professionali, quasi sempre bravissimi e molto centrali, a due passi dal Duomo. In generale, questo corner presente in diversi punti vendita Sephora a Milano, offre tanti servizi diversi, dalla definizione alla colorazione fino all’epilazione delle sopracciglia, l’applicazione di ciglia finte (ma anche molto altro come lo spray tanning). Si può prenotare molto facilmente dal sito o per telefono o, in alternativa, provare ad andare direttamente – al di fuori dell’ora di punta dovreste essere fortunati. Prezzi giusti.

BROW BAR BENEFIT @SEPHORA. Diverse location (vedi sito).

THE BROW BAR

The Brow Bar | © The Brow Bar Fb

Grazie alla posizione super centrale, dietro via Montenapoleone, e alle tante recensioni positive, ho provato anche The Brow Bar, piccolo salone di bellezza specializzato proprio in ciglia, sopracciglia e make up: tanti i trattamenti, dalla colorazione con henné alla ricostruzione, dalla laminazione alla schiaritura e al filo. Ambiente curato e posizione nel Quadrilatero fanno lievitare decisamente i prezzi, un po’ troppo alti per quanto offerto, a nostro parere. Come per Benefit, anche in questo caso è possibile prenotare molto facilmente sia per telefono che online, direttamente da loro sito.

THE BROW BAR. Via Bigli 24, Milano.02 83545254. Aperto tutti i giorni (11-19, gio fino alle 21) tranne domenica.

BAHAMA MAMA

Bahama Mama | © Bahama Mama Fb

Questo salone di bellezza super trendy ha casa in zona Ticinese ed è uno dei più instagrammabili, grazie all’ambiente molto piacevole e alla bravura nella comunicazione. Al di là della forma, la sostanza non manca comunque: qui, oltre a ciglia e sopracciglia, potete fermarvi anche per mani, piedi, ceretta, massaggi e chi più ne ha più ne metta! Prenotazioni sempre per telefono o dal comodo sito, prezzi nella media.

BAHAMA MAMA. Viale Col di Lana 1, Milano. 02 89404538. Aperto tutti i giorni (10-20, mer e ven fino alle 21) tranne lunedì e domenica.

LASHBAR

Tra Missori e Ticinese, un altro salone parecchio frequentato è Lashbar By Lash Dream, che offre alle sue clienti trattamenti come laminazione, extension e trucco. Anche in questo caso, i prezzi sono nella media ed è disponibile un servizio di prenotazione sul web.

LASHBAR BY LASH DREAM. Via Santa Maria Valle 5, Milano. 02 39831309. Aperto tutti i giorni (10-19, gio fino alle 21) tranne lunedì e domenica.

PLUMES

Plumes | © Plumes Fb

In zona Guastalla, da Plumes le sopracciglia e le ciglia sono davvero una questione seria: ricostruzione, stiratura, lifting, allungamento, infoltimento. Ce n’è per tutti i gusti, in aggiunta anche al trucco permanente e al microblading. Prezzi altini.

PLUMES ATELIER DELLO SGUARDO. Via Clusone 1, Milano.02 45388335. Aperto tutti i giorni (9-20) tranne lunedì e domenica.

State cercando altri consigli per il beauty e il relax? Qui trovate la nostra sezione dedicata!

Conoscevate già questi negozi beauty? Fatecelo sapere condividendo i vostri scatti con l’hashtag #ConoscoUnPosto o commentando qui sotto!

Related posts

Fuorisalone 2024: eventi, party e pop up imperdibili durante la Milano Design Week

5 mostre a Milano da visitare assolutamente ad aprile

Eventi a Milano ad aprile 2024: cosa, dove e quando

1 commento

Sabrina Pintus 11/03/2024 - 10:35 am
Le sopracciglia sono la cornice degli occhi, fondamentali per la comunicazione/espressione!
Add Comment