Spesa a domicilio a Milano, arriva Weygo (chiuso)

Di Giorgia Ginevra Ferrais

Il compito della tecnologia è anche quello di aiutare noi pigri facilitandoci nelle cose di tutti i giorni, tipo la spesa a domicilio qui a Milano. Tutti d’accordo, vero (credo di sì, visto che la sezione “Milano In Tasca” di Conosco un posto è tra le più visitate!)? Quindi oggi vi raccontiamo di WeyGo, un nuovo e-commerce grazie al quale la spesa vi arriverà direttamente sullo zerbino di casa.

Come? Vi basterà registrarvi sul sito in pochi minuti e iniziare la vostra esperienza di spesa on-line, come se foste al supermercato e con un buono di 20 euro per la prima spesa. Tra le proposte sugli scaffali virtuali, un’abbastanza ben assortita varietà di alimentari (tra cui pasta, carne, frutta e verdura ma anche uno spazio per il fresco), oltre che di prodotti per la casa, per la scuola e per gli animali. In più, ci sono addirittura delle sezioni dedicate ai prodotti vegan, bio ed etnici, il tutto con un buon rapporto qualità-prezzo e la presenza di alcune offerte.

La novità? Non c’è un limite di acquisto (per i pezzi, tipo quando all’Esselunga puoi ordinare una sola cassa d’acqua) e nemmeno un importo minimo di acquisto. Il servizio, neanche a dirlo, è attivo dalle 8 del mattino fino alle 10 di sera, 7 giorni su 7.

La consegna a domicilio, che avviene generalmente in due ore dall’ordine, costa 3 euro e 50, ma nel caso spendiate più di 60 euro sarà gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, si può effettuare online con le principali carte di credito e Paypal o alla consegna, in contanti, con bancomat o carta di credito. Senza dimenticare l’aspetto green di Weygo, le cui consegne avvengono nella maggior parte dei casi con mezzi ecologici (le bici) o più sostenibili di altri (furgoni e moto a metano).

Che ne dite, siete curiosi di provarlo? Questo il sito e qui qualche foto della nostra prima consegna a domicilio!

Weygo spesa domicilio Milano

L’home page di Weygo

Weygo Spesa Domicilio Milano

Le buste di Weygo | © Giorgia Ferrais

Weygo Spesa Domicilio Milano

La nostra spesa a domicilio su Weygo | © Giorgia Ferrais


Want to read this article in English? Go here! #APlaceinMilan

Cerca nella mappa

Potrebbe interessarti anche

3 commenti

giulia torelli 22/09/2016 - 3:33 pm

ti adoro!!! finalmente un servizio migliore di esselunga

Rispondi
Caterina Zanzi 27/09/2016 - 9:35 am

Ahahahha, sapevo avresti apprezzato! Ormai a fare la spesa manco ci vado più 🙂

Rispondi
Carlotta Io 18/07/2017 - 7:26 am

Volevo sapere se copre sesto san giovanni?

Rispondi

Lascia un commento