Barba e capelli da Barberino’s, bella insegna da barbiere a Milano

Barba e capelli, si sa, possono essere una questione molto seria. Se siete alla ricerca di un barbiere a Milano in cui essere coccolati e rivivere le atmosfere di un tempo, l’insegna che fa per voi è Barberino’s, attiva a Milano in quattro sedi (Crocetta, Cadorna, Cavour e San Babila), oltre che a Brescia e a Padova.

Un’immagine di Barberino’s | © Barberino’s

Qui, potete concedervi una piccola pausa all’insegna del relax e del taglio fatto bene, ancora con la tecnica delle forbici e del pettine. Ecco tutti i dettagli!

BARBA E CAPELLI DA BARBERINO’S, BARBIERE A MILANO (E NON SOLO)

Un’immagine di Barberino’s | © Barberino’s

La filosofia di Barberino’s è appunto quella di far riscoprire i rituali, le gestualità e le abitudini del “men’s grooming”, dalla rasatura con panni caldi ai trattamenti purificanti e rivitalizzanti viso, oltre ovviamente al classico taglio di capelli. La rasatura, in particolare, viene proposta in due differenti modalità con durate che variano dai 30 ai 60 minuti, a seconda delle diverse esigenze.

Con il trattamento da un’ora, che si tratti di regolazione o rasatura, Barberino’s è l’unica insegna a integrare lo scrub purificante, particolarmente utile in una città inquinata come Milano, grazie alla sua capacità di rimuovere le cellule morte.

Un’immagine di Barberino’s | © Barberino’s

L’atmosfera è delle più ricercate, volta a rilassare completamente il cliente. Ogni dettaglio degli arredi, dalle maniglie in ottone a conchiglia al profilo dei grandi specchi, dalle linee retrò dei mobili ai pomelli dei lavandini in ceramica, è pensato per far rivivere l’atmosfera delle antiche barberie italiane di inizio ‘900 e per spingere i clienti a prendersi cura di sè.

I toni scelti per le boutique Barberino’s sono attinti dalla palette del verde e del blu, tonalità ispirate ai mosaici che caratterizzavano i boudoirs degli alberghi di lusso di un tempo.

Inoltre, Barberino’s conta anche su una gamma di prodotti studiati e sviluppati in Italia da un esperto team di chimici, designer e artigiani, che si articola in una linea di cosmetici di origine naturale, e in una collezione di rasoi, pennelli e articoli da viaggio.

I PREZZI DI BARBERINO’S

Un’immagine di Barberino’s | © Barberino’s

A seconda dei servizi che sceglierete, i prezzi vanno da un minimo di 15 euro per la regolazione dalla barba espressa a un range compreso tra i 25 e i 50 euro per la rasatura della barba, che si può prenotare con qualche coccola in più come il trattamento panni caldi-freddi, lo scrub per il viso e le creme anti age. Il taglio di capelli viene 30 euro, mentre la combinazione base barba-capelli costa 50 euro.

La prenotazione è super semplice, telefonicamente o con un solo tap dall’app Barberino’s, disponibile sia su Google Play che sull’App Store. Barberino’s è un barbiere aperto la domenica, quindi sette giorni su sette, ideale nelle pause lavorative in settimana, ma anche per il relax del weekend.

E se volete regalare (o regalarvi) una gift card da Barberino’s, con il codice CONOSCOUNBARBIERE avete il 30% di sconto fino alla fine di febbraio!

BARBERINO’S
Corso Magenta, 10 | Via Fatebenefratelli, 21 | Corso di Porta Romana, 72 | Via Cerva, 11, Milano
 Via Mazzini 14/B, Brescia
Via Emanuele Filiberto di Savoia 10, Padova
02 83439447
Aperto tutti i giorni (10-20)

Questo post è stato offerto da Barberino’s.

Related posts

20 bellissimi murales a Milano da visitare

Eventi a Milano a maggio 2024: cosa, dove e quando

5 mostre a Milano da visitare assolutamente a maggio