Il nuovo negozio di GM, per comprare gioielli meravigliosi in Conciliazione a Milano

Un'immagine del pop up store di Gm Gioielli a Milano | © Caterina Zanzi

GM Gioielli, marchio di gioielli artigianali minimal e meravigliosi, l’ho scoperto su Instagram, e da quel momento ho iniziato ad acquistare tante delle sue creazioni, dai bracciali agli orecchini, ma anche anelli e choker. Barbara e Giulia, le due giovanissime fondatrici del marchio, di recente, hanno deciso di affiancare al loro e-shop – attivo da diversi anni – anche uno store a Milano, in zona Conciliazione. Un delizioso spazio in via Mascheroni, a fianco di una delle più belle piazze di tutta la città, in cui poter provare e acquistare i loro gioielli delicati ed essenziali.

Un’immagine dello store GM Gioielli a Milano | © Caterina Zanzi

Realizzati a mano in Italia, in oro rosa con pietre preziose e semi preziose, i gioielli di GM sono davvero unici, soprattutto per chi come me ama lo stile essenziale, capace di far risaltare ancora di più le gemme, ricercate e selezionate con cura al fianco di gemmologi professionisti.

Tra i miei preferiti, ci sono sicuramente gli anelli sottili in oro rosa 9 o 18kt in cui le vere protagoniste sono le pietre, sorrette da delicate montature (date un occhio, per esempio, a quelli della collezione Cupido o Ninfea: meravigliosi!). Ma anche gli orecchini (a cerchio, pendenti o a bottone) in oro rosa e pietre, perfetti per ogni occasione. A completare la linea anche i bracciali, essenziali e raffinati, e le collane, per impreziosire il vostro look con dei punti luce super chic

Le pietre sono tante e adatte a ogni gusto: si va dal topazio blu London alla labradorite, dalla pietra di luna, alla tormalina e allo smeraldo fino al (meraviglioso) zaffiro rosa.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e le due fondatrici, super gentili e professionali, sono certa vi sapranno consigliare al meglio quando andrete a trovarle.

I prezzi, infine, sono davvero per tutte le tasche, e adatti sia a piccoli pensieri che a regali (o auto regali!) più importanti.

Che dite, fate un salto? A questo link trovate tutte le info!

GM GIOIELLI
Via Mascheroni 16, Milano
Aperto tutti i giorni (10:30-13:30 e 15-19) tranne domenica e lunedì
331 1537884
info@gmgioielli.it

Questo post è stato offerto da Gm Gioielli.

Related posts

Eventi a Milano a luglio 2024: cosa, dove e quando

5 mostre a Milano da visitare assolutamente a luglio

10 rassegne di cinema e teatro a Milano per questa estate

1 commento

10 brand di gioielli artigianali da acquistare online - Conosco un posto 05/11/2020 - 9:45 am
[…] ci segue da tempo ricorderà che abbiamo già parlato di questo brand, che scegliamo ormai da anni. Gm Gioielli è adatto a tutte coloro che cercano in un gioiello uno […]
Add Comment