Depop, l’app aprirà a Milano un negozio per gli amanti del vintage

Scommetto che una volta nella vita abbiate tutti utilizzato Depop, l’app che permette di scambiarsi cose, dai vestiti alle borse, dalle scarpe agli oggetti di design, fino più o meno a qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Ma adesso, c’è una novità. Il marketplace aprirà a Milano un negozio, e lo farà con ogni probabilità nel 2019. Almeno è questo il progetto che ha in mente il suo fondatore Simon Beckerman, che ha annunciato a Racked lo sbarco dal virtuale al ‘reale’.

Depop
Lo store di Depop inaugurato ieri a Los Angeles | © Depop

In realtà, il round di aperture è iniziato già ieri, con il taglio del nastro del primo store fisico di Depop, a Los Angeles. Ma nei progetti ci sono già New York, il cui negozio è atteso già per la primavera, Londra, headquarter dell’azienda, e appunto, Milano.

Depop
Alcune immagini dello store Depop a Los Angeles | © Depop
Depop
Alcune immagini dello store Depop a Los Angeles | © Depop
Depop
Alcune immagini dello store Depop a Los Angeles | © Depop

Ancora non è dato sapere in quale quartiere arriverà, ma le aspettative sono già molto alte. In negozio dovreste trovare una selezione dei capi in arrivo dai venditori locali più popolari sulla app, e in aggiunta, quelli di altri utenti i cui oggetti rispetteranno gli standard dell’applicazione. Beckerman ha fatto sapere che il focus sarà sul vintage e sui pezzi unici, e che negli spazi si terranno anche incontri ed eventi che ospiteranno la community e dei veri e propri set fotografici aperti a tutti.

In attesa di scoprire il negozio di Depop, comunque, qui potete trovare i miei second hand preferiti in città!

CONDIVIDI IL POST SU


Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *