A Milano sbarca Glovo, app che consegna di tutto

Di Caterina Zanzi

Lo sapete, ho la passione per la delivery. E siccome stanotte mi è arrivata una mail da Foodinho, servizio di consegna a domicilio a cui sono iscritta, in cui si annunciava l’acquisizione del sito da parte di Glovo, non ho saputo resistere. Il nome non mi diceva nulla e così sono andata a curiosare sul portale. E mi si è aperto un mondo. Da ieri è attivo su Milano questo nuovo servizio (spagnolo) che già mi ispira parecchio.

Glovo delivery Milano domicilio

La schermata principale di Glove

Cosa fa Glovo? Ti porta di tutto, a casa o a lavoro o dove sei, e porta da te al mondo tutto quello che vuoi. E quando dico tutto, intendo tutto: il limite ce l’ha soltanto la vostra immaginazione. I corrieri di questa app, scaricabile qui, acquistano e consegnano per noi qualsiasi articolo. Ah, dimenticavo: i corrieri possono anche ritirare e consegnare oggetti per nostro conto, che si sa, non siamo mai stati così pigri. Dalla schermata principale possiamo scegliere l’area di interesse: snacks, elettronica, farmacia, ristoranti e alimentari. Ma c’è anche una ‘bacchetta magica’ che permette di personalizzare l’ordine da qualsiasi negozio o ristorante della città.

Vi si è rotto un caricabatterie e ne avete bisogno ora, subito? Altro che Amazon Prime. Volete far arrivare un mazzo di chiavi a un vostro amico? Si può. Il servizio a domicilio di Esselunga costa troppo, ma non avete voglia di andare al supermercato? Glove lo fa per voi. Sognate a occhi aperti il vostro piatto preferito del ristorante dall’altra parte della città che gli altri siti di delivery non vi consegnano? Nessun problema. Il mal di testa impera e di arrivare in farmacia non se ne parla? Ci pensano i ‘Glovers’, dalle 8 della mattina a mezzanotte, tutti i giorni dell’anno. Il costo di consegna, leggo sulla app è di 4,90 euro: la prima è gratis e io non vedo già l’ora di provarla e di aggiungerla alle mie app preferite per Milano!

CERCA NELLA MAPPA

Potrebbe interessarti anche

2 commenti

Milkman, l'app che aspetta i pacchi al posto tuo | Conosco un posto 20/10/2016 - 2:22 pm

[…] permetterà di non preoccuparvene più! Che voi ordiniate su Amazon Prime, Cortilia, Weygo, Glovo o qualsiasi altro sito, non c’è problema! Un’idea bellissima, che finisce di diritto […]

Rispondi
I posti del cuore di Francesca Crescentini (aka Tegamini) a Milano | Conosco un posto 12/04/2017 - 10:21 am

[…] sempre con l’app di At,. Altri servizi che mi salvano ripetutamente la vita: Amazon Prime Now, Glovo, […]

Rispondi

Lascia un commento