Un regalo da fare agli amici, un’alternativa alla classica bottiglia di vino da portare a casa di chi ci ha invitato, ma anche una soluzione ‘last minute’ e super pratica per ravvivare una serata. Sono tanti i momenti in cui i Nio Cocktails ci potrebbero tornare utili. Lanciati da pochissimo sul mercato, questi drink il cui acronimo significa ‘Needs Ice Only’ promettono di avere un cocktail a disposizione più o meno in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
![Nio Cocktails](https://www.conoscounposto.com/wp-content/uploads/2017/10/Nio-Cocktails_Aperitivo.jpg)
Un aperitivo a casa con Nio Cocktails| © Caterina Zanzi
I diversi drink, infatti, sono venduti già mixati e pronti in un pratico packaging – leggerissimo da trasportare e infrangibile – che mantiene gli alcolici sigillati e inalterabili: basta agitarle, strappare l’angolo pretagliato e versare il contenuto in un bicchiere pieno di ghiaccio – l’unico ‘ingrediente’ in più che possa servire.
![Nio Cocktails](https://www.conoscounposto.com/wp-content/uploads/2017/10/Nio-Cocktails.jpg)
Il packaging| © Nio Cocktails
Sono ben 10 le proposte firmate Nio: dal classico Negroni al Manhattan, dal Daiquiri al Milano-Torino. Completano la proposta il Whiskey sour, il Margarita, il Gin e il Vodka Sour, il Gimlet e, da ultimo, il Boulevardier.
I fondatori della startup, un gruppo di giovani imprenditori, assicurano che i cocktail sono completamente made in Italy, e senza l’aggiunta di alcun conservante, additivo o agente chimico.
![Nio Cocktails](https://www.conoscounposto.com/wp-content/uploads/2017/10/Nio-Cocktails_.jpg)
Il packaging| © Nio Cocktails
Il costo? Abbordabile. Ogni cocktail viene 4 euro e 50, con la possibilità di ordinare pack da 5 o 10 pezzi, ideali per fare un po’ di scorta o per un regalo.
I cocktail, per ora, sono in vendita solo online direttamente dal sito di Nio, visitabile su www.nio-cocktails.com, e la consegna avviene in 48 ore, in tutta Italia. Per chi, invece, ha più fretta, a Milano i cocktail sono disponibili anche su Winelivery in meno di 30 minuti con tanto di ghiaccio e bicchieri.
Siete pronti a provarli per l’aperitivo o il dopocena o a farli provare ai vostri amici come perfetto regalo di compleanno o Natale?
Questo post è stato offerto da Nio Cocktails.
2 commenti
[…] Nio Cocktails vi avevo già parlato qui come regalo perfetto agli amici. Quindi, quale occasione migliore del Natale per semplificare la […]
[…] ricordate di Nio, i cocktail già pronti per svoltare la serata senza troppo sbattimento? Se avete amici che amano i […]