Abbiamo provato Pinky Nails, manicure e trucco ‘on the road’ a Milano

Siete molto occupate, ma le vostre unghie avrebbero bisogno di una sistemata? Vi hanno invitate a una cena dell’ultimo momento, ma non avete tempo di passare da casa dopo l’ufficio? State tranquille: se non andate voi a fare la manicure, sarà la manicure a venire da voi! Grazie a Pinky Nails On The Road, un team specializzato in diversi servizi di bellezza, tra cui mani e trucco, arriva dove siete voi su un simpatico camioncino fucsia e promette di prendersi cura di voi. Noi l’abbiamo provato, per la nostra sezione Milano In Tasca, e qui è dove vi raccontiamo come funziona!

Pinky nails on the road milano
Il furgoncino più piccolo | © Pinky Nails on the road fb
Pinky nails on the road milano
Il furgoncino più grande | © Pinky Nails on the road fb

Pinky Nails è organizzato in due furgoncini rosa, uno più piccolo per le zone dentro l’area C, e uno più grande per periferia e hinterland, attrezzati per ospitare fino a due clienti in contemporanea. Prendere l’appuntamento è facilissimo: basta scaricare l’app, selezionare la prestazione desiderata, il giorno e l’ora, i vostri dati personali e riceverete subito una conferma via mail.

Pinky nails on the road milano
La nostra manicure da Pinky Nails | © Lucia Brusco

Il giorno dell’appuntamento, uno dei due furgoncini, entrambi riscaldati d’inverno e muniti di aria condizionata per l’estate, verrà all’indirizzo indicato, vi chiamerà e voi non dovrete fare altro che entrare e concedervi un po’ di tempo solo per voi, godendovi le coccole delle ragazze di Pinky Nails, davvero brave, veloci e professionali.

Noi abbiamo scelto di provare una manicure semplice, ma i servizi offerti sono davvero tanti: dal semipermanente al supplemento nail art (sia per mani che per piedi) oltre al trucco veloce, completo oppure correttivo. Per ragioni igieniche non è possibile utilizzare acqua perciò vengono usati prodotti monouso per sistemare la forma dell’unghia prima dell’applicazione degli smalti.

Le linee di smalti utilizzate sono tutte di qualità, una è anche adatta a vegane e donne in gravidanza.

Pinky nails on the road milano
Il risultato finale | © Lucia Brusco

Velocità e comodità sono certamente i punti di forza di questo originale servizio ma non bisogna dimenticarsi del prezzo, davvero super concorrenziale rispetto ai saloni di bellezza in centro di Milano. Per una manicure semplice spenderete solo 8 euro, il semipermanente vi costerà 30 euro, un make up veloce 15 euro e uno più elaborato per una serata speciale 35 euro. Cosa ne dite, vale la pena provare?

PINKY NAILS ON THE ROAD
+39 328 9236468 | pinky21901@gmail.com
Lun-Ven, 9:30-19

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *