Chi non è stato almeno una volta da Temakinho? Credo nessuno, ma per chi non lo conoscesse, è il primo ristorante – dopotutto – ad aver portato a Milano le contaminazioni tra Giappone e Sud America, poi diventate tanto di moda. A me piace sempre (qui ne parlavo diverso tempo fa) e adesso c’è una novità: la catena aprirà un locale anche a Duomo!
Sarà il quarto ristorante a insegna Temakinho a Milano, dopo quelli sui Navigli, a Moscova e a Cadorna, e farà la gioia di chi, come me, lavora in centro o comunque frequenta parecchio la zona.
Aprirà entro giugno, si legge in un comunicato stampa, e avrà casa tra via Marconi e Piazza Diaz, proprio davanti al Museo del 900 e a pochi passi dalla nuovissima Pasticceria di Iginio Massari.
Gli arredi? Saranno come sempre iper colorati e vicaci, ispirati alla Mata Atlantica, la lussureggiante foresta del Sudeste brasiliano.
Noi non vediamo sia giugno per gustarci il nostro primo salmao gostoso proprio davanti al Duomo! E voi?
1 commento
[…] parte di Piazza Diaz – che recentemente ha visto fiorire anche Temakinho e la pasticceria di Iginio Massari – ha aperto da qualche settimana anche Jollybee. Quasi […]