Più di 27mila follower su Twitter, più di 20mila su Instagram e una fan base attiva anche su Facebook: questi i numeri di Sara Puccinelli, aka Sarinski, blogger e influencer – come si dice di questi tempi – milanese che con la sua ironia e i suoi pensieri in 140 caratteri cattura ogni giorno l’attenzione dei suoi ‘sudditi’. Imperatrice della Papuasia con un forte sense of humour al limite del dissacrante, Sara fa parlare di sé per le sue battute su quanto la circonda.
L’ho iniziata a seguire su Twitter qualche tempo fa e, contrariamente a quanto mi succede di solito in questi casi, è stato amore. Quando le ho chiesto di parlare dei suoi luoghi preferiti di Milano, mi ha subito avvertito che sarebbe stato difficile: “sono un’eremita di merda”, è stata l’autodefinizione. Come non amarla? Alla fine, però, mi ha raccontato dei suoi posti speciali, tra lo shopping, i ristoranti e gli immancabili cappuccini di soia.
Ok, sei tra le clienti più affezionate di Zara. Ma dove vai quando hai voglia di dare fondo ai tuoi risparmi per un giro di shopping?
Riesco a dare fondo ai miei risparmi anche da Zara ma quando voglio veramente esagerare mi chiudo dentro la Rinascente o passo da Antonia in via Cusani.
Il tuo ristorante preferito in città?
Forse il Rangoli in via Solferino, è un ristorante indiano di cui ho ricordi molto felici, oppure Ribot.
Dove vai la sera a bere un drink con gli amici?
Non succede mai, se succede succede random.
Sei una fan della soia. Dove preparano il cappuccino alla soia più buono in città?
Pavé in via Casati ma anche da Panini Durini.
Dimostri di essere sempre attenta a quello che mangi. Qual è il locale dove trovi ci sia più cura verso gli ingredienti sani e i piatti ‘dieteteci’?
Da Mantra Raw Vegan.
In 140 caratteri spesso racconti dei tuoi capelli. Da quale parrucchiere esci più soddisfatta della tua chioma?
Mi piacerebbe moltissimo rispondere a questa domanda, ma la verità è che non vedo un parrucchiere da oltre due anni e so di meritarmi, guardando ai miei capelli, tutto l’odio possibile, sono fortunata o sono le preghiere.
E per una manicure fatta bene dove vai?
Dalla cinese sotto casa o da Bahama Mama quando mi sento ricca!
Qual è il tuo luogo del cuore a Milano?
Porta Romana, la Cattolica.
Il posto ideale per una cena romantica?
Sempre il Rangoli, infatti, essendo io una persona dalla morale discutibile, cerco sempre di dirottare il primo appuntamento lì. NON CI VADO DA ANNI.
La tua gita fuori porta per rilassarti?
Fuori porta mi viene in mente la campagna e subito mi agito perché detesto la natura, quindi se dovessi dirti un posto molto fuori porta: la Liguria!
1 commento
[…] Read the original article on Conosco un Posto. All English versions are translated by Tamara Ilic. […]